banner
banner

Developed in conjunction with Ext-Joom.com

cronaca

Traduttore

Non solo Spread

Newsletter

Contatore

Visite agli articoli
14249338

Linee telefoniche "in tilt"

PDF Stampa Email

Telefono-1Comune ed Ater alle prese con problemi tecnici. Disagi per l'utenza 

 CIVITAVECCHIA - Problemi sulla linea telefonica per contattare il Comune. Le difficoltà per le comunicazioni da utenza esterna sono sorte a causa del danneggiamento dell'apparato Ivr (risponditore telefonico automatico). Alla luce di detti problemi tecnici ed al fine di non creare ulteriore disagio agli utenti stessi, sarà presto ripristinato il “Posto operatore interno” (ex Centralinista). Per contattare gli Uffici Comunali, i cittadini sono intanto invitati a consultare la pagina “Uffici on line” sul Sito www.comune.civitavecchia.rm.it.

Da parecchi giorni in molti lamentano l’impossibilità di mettersi altresì in contatto con gli Uffici Ater. A tal proposito, l’Azienda precisa che tale disservizio è dovuto, anche in questo caso, dal non corretto funzionamento della linea e principalmente a problemi non imputabili in alcun modo alla medesima Ater. Il Presidente Gino Vinaccia, nello scusarsi per il disagio arrecato, ha convocato, per lunedì prossimo, i responsabili del Gestore telefonico, sia per chiedere conto del disservizio creatosi e sia per avere garanzie affinché venga definitivamente eliminato sì da ripristinare il normale collegamento telefonico. 

 

Foto: fonte www.gitementali.wordpress.com 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie per le sue funzionalità; scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie LEGGI INFORMATIVA PRIVACY.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information